martedì 24 settembre 2013

Soluzione dimagrante Metodo Minceur D

Salve a tutti amici!
Oggi finalmente ho deciso di impegnarmi e di perdere quei chili in più che possiedo. Ho provato tante diete in passato e mi sono rivolta a diversi specialisti, ma alla fine non sono mai riuscita a mantenere un equilibrio e a perdere il peso che desideravo.
Così da solita tester, ho deciso di affidarmi e provare un nuovo metodo ed un nuovo brand in modo che possa farmi un idea di questi prodotti e di potervene parlare.
Ed è così che vi presento MinceurDiscaunt


Ho scelto di rivolgermi a MinceurDiscount in quanto leader nel settore della dieta e volevo provare un prodotto differente. 
Propongono una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma. 
MinceurDiscount offre quindi una vasta gamma di prodotti dietetici e fra tutti io ho deciso di provare la  Dieta Coach+ con un kit per 25 giorni. 

La dieta Coach+ 25 giorni, è un programma dimagrante esclusivo suddiviso in 5 tappe che ha per obiettivo una perdita di peso rapida senza carenze ne sensazione di fame ( la dieta prevede la perdita di 5 kg o più).
In questo modo potrò perdere peso, conservare il mio dinamismo e preservare la mia massa muscolare.
Le 5 tappe sono indispensabili per ottenere dei risultati rapidi e stabilizzare il nostro nuovo peso in modo efficace e durevole e consistono:
  • Fase Starter 2 giorni: questa fase è cruciale perché innesca la perdita di peso e il condizionamento del vostro corpo. Deve essere seguita seriamente come indicato nel metodo. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici naturalmente ricchi in proteine.
  •  Fase di Dimagrimento 4 giorni: questa fase è per la perdita di peso attivo e si reintroduce una porzione extra di carne, pesce, uova, crostacei ... al giorno. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
  • Fase di transizione 4 giorni: questa fase è fondamentale, aiuta a iniziare la fase di stabilizzazione, pur continuando la perdita di peso. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
  • Fase di stabilizzazione 7 giorni : in questa fase si inizia la fine del programma dimagrante. E' essenziale per raggiungere una stabilità efficace del nuovo peso. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
  • Fase di equilibrio 8 giorni: Durante questa fase apprenderete una nuova educazione alimentare, tornando ad una dieta equilibrata e sana. Imparerete a mangiare bene e a mantenere queste buone abitudini per sempre per mantenere il nuovo peso
Ecco cosa ho ricevuto io per poter effettuare tutto questo:

Come vedete il cartone è bello pienotto, poichè tutte quelle bustine serviranno per soddisfare il mio appettito nei 25 giorni di trattamento.
Il kit è composto da  preparati iperproteici, dolci e salati, da consumarsi secondo la tabella di marcia ed associati ad un alimentazione classica . Inoltre la mia dieta sarà seguita anche dalla dietista Letizia che è una professionista che tramite contatto telefonico vi spiega in cosa consiste la dieta, come seguire al meglio la dieta e monitora il vostro andamento.

Il Coach+ 25 giorni si compone di :

 
Come si nota dalla foto, ogni prodotto ha tutte le specifiche riportate sulla confezione, sia in termini di valori energetici, ingredienti e metodo di preparazione per ogni tipo di alimento in bustina.

Mi auguro che questa dieta mi possa permettere di perdere qualche chilo senza troppi sforzi e che sia davvero funzionale. Vi terrò aggiornate sul mio test che sto ultimando, riportandovi tutte le mie opinioni in merito!

Per ulteriori dettagli vi lascio
 il link del sito che potete consultare http://www.minceurdiscount.it/
 il link della loro pagina facebook https://www.facebook.com/MinceurDiscountItalia