lunedì 28 ottobre 2013

Risultati Dieta Dimagrante Coach+ 25 giorni

Vi ricordate vi avevo già parlato della dieta MinceurD in un altro post? Se non sapete di cosa sto parlando vi rimando nel leggere l'altro articolo qui!
Oggi finalmente sono qui per raccontarvi la mia esperienza con questo brand e di come ho utilizzato questi prodotti!



"La dieta iperproteica è considerata la soluzione più adatta per perdere efficacemente peso, senza sensazione di fame nè affaticamento, proteggendo nel contempo la massa muscolare"....questa è la frase dello slogan sulle brochure che mi sono arrivate a casa, volete sapere se queste affermazioni mi hanno convinta?
Beh posso raccontarvi senza indugi, che così semplice semplice non è stato!Io vi anticipo che sono riuscita a perdere ben 3 chili (yeahhhhhhhhhh) e tutto grazie a questo splendido aiuto. Indubbiamente i prodotti mi hanno un sacco aiutata a facilitarmi il lavoro, ma voglio raccontarvi più nel dettaglio come si sono strutturati i miei giorni e in che modo li ho trascorsi.

1° settimana di trattamento

Durante la prima settimana, ho applicato la fase 1, ovvero quella di dimagrimento.
Si tratta della fase di dimagrimento attivo. L'apporto alimentare è controllato in termini di zuccheri e grassi, perdendo peso e mantenendo il tono muscolare.
Questa per me è stata la fase più difficile! Ho seguito il menù della guida di una "giornata tipo" che mi è arrivata a casa e che di seguito vi rappresento:

  • Mattino: 1 prodotto MinceurD fase 1 a scelta + 1 caffè o tè senza zucchero (o con dolcificante) + 1 frutto intero fresco o un bicchiere di succo di frutta al 100% puro succo
  • Verso le 10: 1 prodotto MinceurD fase 1 a scelta
  • Mezzogiorno: Verdure miste a volontà ( sono concesse tutte le verdure tranne le carote, le barbabietole e la zucca che vanno reintegrati solamente nella fase 2 del programma) + carne ( da 150 a 200 gr) o pesce (da 200 a 250 gr) o 2 uova
  • Verso le 16: 1 prodotto MinceurD fase 1 a scelta
  • Sera: 1 prodotto MinceurD fase 1 a scelta + verdure miste + verdure crude o cotte a volontà + 1 Yogurt magro al naturale o formaggio magro tipo ricotta.
Come potete ben vedere il menù è abbastanza ricco e per tutto il giorno si mangia piccole quantità che soddisfano l'appettito...ma con tutta franchezza, arrivata alla sera avevo comunque i morsi della fame e quindi ho dovuto un pò resistere e quando sono caduta in tentazione mi sono mangiata un frutto in più ed uno yogurt in più. Non ho seguito fedelmente il menù come indicato....Io ad esempio non mangio molto piacevolmente le verdure e quindi anche se assolutamente sconsigliato dalla dieta, ho mangiato la pasta anche durante la prima settimana....ho reintrodotto quindi i carboidrati verso il venerdì mangiando delle porzioni più ridotte.
Armatevi di pazienza, i piccoli sacrifici dovrete comunque farli....il miracolo non esiste insomma!
In questa prima settimana ho perso già ben 2 kili e sono veramente soddisfatta!

2° settimana di trattamento

E' successiva alla fase di dimagrimento, permette di consolidare la perdita di peso, reintroducendo tutti gli alimenti in modo graduale. 
Questa fase è stata quella che ho adorato maggiormente, ma è anche la più "pericolosa"....reintroducendo gli alimenti ecco qui che spuntano tutte le "voglie" del secolo!!! 
E' sempre così, quando non sei a dieta non ci pensi minimamente a certe cose...poi decidi di fare la dieta ed ecco che vorresti il Kinder Bueno, i tortellini con la panna, una fetta di torta, pane e pomodoro, ecc...E' un classico, quindi in questa fase potete mangiare tutto quello che desiderate, ma badando sempre alle quantità!
Ecco il menù che ho seguito per questi giorni:
  • Mattino: 1 prodotto MinceurD A SCELTA+ 1 caffè o tè senza zucchero (o con dolcificante) + 1 frutto intero fresco o un bicchiere di succo di frutta al 100% puro succo + 1 o 2 fette di pane integrale con una noce di burro a ridotto tenore di grasso
  • Spuntino: 1 yogurt magro al naturale
  • Mezzogiorno: Verdure miste a volontà + carne o pesce o 2 uova + 1 yogurt magro (al latte semi scremato) o formaggio tipo ricotta + 1 fetta di pane integrale
  • Pomeriggio: 1 bustina MinceurD + 1 frutto oppure 1 prodotto pronto all'uso (barretta, biscotti, wafer...)
  • Sera: come il pasto di mezzogiorno
Come ben vedete anche in questo caso il menù risulta abbastanza ricco, ed infatti a questo punto il mio stomaco si era già abituato al regime e sono riuscita a seguire la dieta alla perfezione senza sgarrare...a parte quelle famose "voglie" improvvise!
In questa fase ho perso 1 chilo :) , e la guida consiglia in caso si voglia perdere qualcosina di più di alternare i giorni effettuando un giorno di fase 1 e un giorno di fase 2. A me è andata bene così, anche perchè perdere tanti chili i poco tempo non fa mai bene, una cosa graduale è la cosa più giusta!

3° fase di trattamento

Nei giorni a seguire questa fase è quella di mantenimento, ovvero consta nel continuare questo regime mangiando tutto senza rinunciare a nulla, mantenendo il peso ideale!

Posso garantirvi che tutti i prodotti Minceur hanno un buon sapore e questa cosa l'ho gradita particolarmente, diversamente non credo sarei riuscita a mandar giù i prodotti! 
In totale quindi mi ritrovo con 3 chiletti in meno...che so sono assolutamente impercettibili! Visivamente non sembra affatto di averli persi, eppure la bilancia non mente....
Alla fine quindi vi consiglio questa dieta?
Si ve la consiglio e vi consiglio di acquistare anche il kit di prova...inoltre al momento diversi loro prodotti si trovano anche scontati.


Per ulteriori dettagli vi lascio
il link del sito che potete consultare http://www.minceurdiscount.it/
il link della loro pagina facebook https://www.facebook.com/MinceurDiscountItalia