martedì 11 giugno 2013

Petit Jardin

Buon Pomeriggio carissimi amici!
Quest'oggi voglio parlare su questo spazio dedicato alle recensioni, di un brand che ho scoperto di recente! Ne ho sentito parlare davvero bene, così incuriosita sono andata a visitare il loro sito e mi si sono illuminati gli occhi! Parlo delle bellissime box di Petit Jardin


Petit Jardin nasce nel 2009 ispirandosi alla bellezza di nostra madre natura, dove un perfetto connubio di colori, odori e forme che rendono ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza sono frutto della loro idea. Hanno immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Hanno realizzato per te “un piccolo giardino” che contiene
in sè l'immagine del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più forti per donarti un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del loro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.
Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.

Ma il vero motivo per cui vi scrivo è che questo mese fino a domenica 16 giugno alle ore 00.00 terminerà una promozione che non potete assolutamente perdervi, ovvero la Promozione lancio di Petit Jardin PROVA PRIMA DI ACQUISTARE!!!


 Clicca qui per odinare subito il tuo Welcome Kit scontato!!!


Ti verrà inviato direttamente a casa a soli 19.90 con uno sconto del 50% un magnifico WELCOME KIT così composto:
· Una crema mani da 50ml
· Due graziose foglie di sapone da viaggio
· Una Personal Beauty Card con un buono di acquisto caricato di 40,00euro
· Prodotti uomo e donna per il viso e per il corpo in bustine mono-dose per un totale di 164 ML
· Il catalogo Pj 2013 con tutte le novità ed opportunità di collaborazioni future

Un occasione davvero da non perdere!
Inoltre Petit Jardin pensa davvero a tutti e si è rimodernata con delle box sia da donna che da uomo davvero uniche e con prodotti ricercatissimi


Kit donna A, B, C
Kit uomo
Inoltre il kit donna, è possibile trovarlo in 5 differenti confezioni con i prodotti che più vi aggradano con differenze in prezzo adatte a tutte! Inoltre le box possono essere acquistate tutte insieme ed avere un eventuale risparmio vantaggioso! Possono essere messe un pila una sull'altra e manterle ben ordinate, oltre che a riutilizzarle per contenerci tutti i vostri prodotti di bellezza preferiti!
Io trovo che sono davvero belle e l'offerta in atto presente, valida fino a domenica 16 giugno è senza dubbio un vero affare! Ottimo anche come idea regalo!

Per avere maggiori informazioni basta cliccare sull'immagina dell'offerta per avere maggiori informazioni!

DISCLAIMER 
Il prodotto mi e' stato inviato in modalità gratuita come OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews 

COPYRIGHT (c)  2013
Legge 22.04.1941 n° 633 , G.U. 16.07.1941
Pubblichiamo il testo coordinato della legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio aggiornato con le successive modifiche ed integrazioni. 
Ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente all'amministratore di tale blog. Ogni abuso del materiale qui presente sarò perseguibile civilmente e penalmente.

11 commenti:

  1. Davvero molto belli questi prodotti. Io è la prima volta che li sento nominare, ma sono subito andata a sbirciare sul loro sito. Davvero molto interessanti. La box in offerta è anche bella esteticamente.

    RispondiElimina
  2. interessante questo kit vado a dare un occhiata al sito per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto questi prodotti! E sopratutto questo box!

    RispondiElimina
  4. davvero molto interessate questi prodotti, mi piacerebbe davvero provarli. *_* vado a sbirciare. Magari avviso anche alle mia followers. grazie mille, baci baci
    Raquel

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazioneee.. Andrò subito sul sito per saperne di piùù!!
    P.s. Mi sono iscritta al tuo blog e ti aspetto presto nel miooo!!
    Bacini, Meggy :-)

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosita con questa descrizione, voglio valutare meglio questi prodotti

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti, bella la tua review!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo Brand e l'idea di avere dei prodotti " prova " a prezzo scontato mi piace molto, vado a curiosare

    RispondiElimina
  9. carinissimi questi prodotti nn li conoscevo..
    nuova follwer su gfc e g+ ti aspetto da me
    baci

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti mi piace molto questo kit grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio!
Cortesemente vi invito a non lasciare link per i vostri blog o siti perchè li rimuoverò