venerdì 14 giugno 2013

Gioielli KULTO

                                                           
KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio.
Sono presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che li vedono sempre protagonisti con i loro stand sempre creativi, coinvolgenti e propositivi.
Sono molto attenti all’evoluzione delle tendenze giovanili, elaborano combinazioni di materiali diversi con l’acciaio dando vita a gioielli in policarbonato che stanno piacendo tanto sul mercato, sperimentano nuove vie per produrre oggetti di design (anche in pelle, cuoio, alloy) accativanti ed in linea con i trend della moda.
Spesso gli riesce di dettare le novità più cool.
Riescono a monitorare il gusto dei loro clienti e buyers attraverso l’utilizzo
del web (www.kultojewels.com) e dei social networks (Facebook, Twitter ed il “fotografico” Instagram su tutti) tramite cui veicolano le loro campagne pubblicitarie delle varie collezioni (stagioni autunno/inverno e primavera/estate ogni anno), si propongono comunicativamente con immagini fresche che rispecchiano la loro “vision” aziendale.


Ed è quindi che con immenso piacere, quest'oggi vi presento la nuovissima e ormai già famosa linea SWEETHEART!!!
Un accattivante stile assolutamente giovane e fresco, assolutamente di tendenza con svariati colori decisamente allegri e portabilissimi nella stazione a cui ci apprestiamo! Sfoggiarli è un vero piacere per se stessi e per chi vi ammira! Scopriamola insieme
Come si può vedere dalla foto la linea richiama senza ombra di dubbio, la forma di un cuore con questa particolarissima catena a maglia ad anelli molto larga! Decisamente trendy non trovate? Le sfumature dei colori sono davvero molto belle e scegliere il "tuo preferito" diventa un compito decisamente arduo!
Inoltre la collezione Sweetheart si divide in collane, bracciali e orecchini....vi mostro qualche esempio




Il brand presenta la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.
Red, Green e Blue (le cui iniziali compongono la sigla internazionale RGB) dalla cui addizione nasce la gamma infinita dei colori, sono i protagonisti dei nuovi bracciali.

Io sto per fare il mio acquisto...me ne sono praticamente innamorata! 
Che colore mi consigliate?

Per acquistare questi bellissimi gioielli  andate qui:
http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli e scegliete ciò che vi propongono.. Io ho già addocchiato qualcosina!

Qui invece troverete la Casa Madre
http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html

                                                                        DISCLAIMER 
Il prodotto mi e' stato inviato in modalità gratuita come OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews 

COPYRIGHT (c)  2013
Legge 22.04.1941 n° 633 , G.U. 16.07.1941
Pubblichiamo il testo coordinato della legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio aggiornato con le successive modifiche ed integrazioni. 
Ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente all'amministratore di tale blog. Ogni abuso del materiale qui presente sarò perseguibile civilmente e penalmente.