giovedì 29 agosto 2013

QStudio Make-up di R.P

Roberta Piacente, ideatrice del brand QStudio Make-up ha realizzato concretamente le sue abitudini di vita e la sua avversione per la cura di se stesse in un modo dedicato alla cosmetica e alla femminilità a 360°.  Non è mai uscita di casa senza trucco, neanche per andare a fare la spesa o per stare in spiaggia, e questo suo modo di vivere le ha permesso di concretizzarsi in questa realtà in cui oggi è un punto di riferimento per molti makeup artist e professionisti del domani.

Nonostante i tempi duri di crisi che stiamo attraversando, le vendite dei prodotti cosmetici non sembrano aver subito nessun calo, anzi semmai l'esatto contrario. Le diverse privazioni che siamo costrette a subire giornalmente, spingono noi donne a non voler rinunciare alla bellezza, perchè ogni donna ha diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata.
Ed è proprio a proposito di questa filosofia che Qstudio Make-up offre ai suoi clienti la possibilità di avere:
-Un franchising di saloni di trucco specializzato nel settore! Sappiamo bene ci sia poca realtà simile presente in Italia, quindi un ottima soluzione per chi sogna uno spazio così.
- Servizi e consulenze tutte per noi, per serate e  momenti più speciali adatti ad ogni occasione : Self Makeup, Trucco Specializzato, Trucco Fotografico, Trucco Sposa, Restyling Sopracciglia, Trucco Permanente, Makeup Vip.....tutto questo con prezzi che vanno da € 48 a € 197!



- E' un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
- E' un rivenditore di prodotti professionali per il makeup. visita lo shop on-line 
- Offre un servizio a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
- Si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web.- Una scuola professionale che offre corsi di altissimo livello in zona Milano e altrove. I corsi disponibili sono per : trucco base avanzato, trucco correttivo e fotografico, trucco base, body paiting, trucco sposa, trucco permanente, restyling ssopracciglia, trucco cinematografico, trucco d'epoca, trucco bimbi, trucco bimbi avanzato.




Visita il sito internet per saperne di più su QStudio Make-Up di Roberta Piacente

DISCLAIMER 
Il prodotto mi e' stato inviato in modalità gratuita come OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews 

COPYRIGHT (c)  2013
Legge 22.04.1941 n° 633 , G.U. 16.07.1941

Pubblichiamo il testo coordinato della legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio aggiornato con le successive modifiche ed integrazioni. 
Ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente all'amministratore di tale blog. Ogni abuso del materiale qui presente sarò perseguibile civilmente e penalmente.

33 commenti:

  1. Interessante bel post utile per chi vuole intraprendere quest'attività e rimanere sempre aggiornata sille novità

    RispondiElimina
  2. post molto interessnte, direi chi ha passione potrebbe seguire questo corso

    RispondiElimina
  3. di sicuro un progetto interessante e che merita di essere sviluppato. per noi utilizzatrici finali propone dei servizi ad un costo adeguato

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi fatto conoscere questa azienda, corro sul loro sito per dare un'occhiatina.

    RispondiElimina
  5. le mie figlie sono appassionate di make up domani gli faccio vedere il sito ho già adocchiato dei pennelli che cercavano da tempo

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti i vari servizi proposti, addirittura una scuola professionale. Farò leggere il tuo post ad una mia amica che sicuramente sarà interessata

    RispondiElimina
  7. Bellissima segnalazione,visiterò il sito penso ce mi tornerà molto utile,grazie.

    RispondiElimina
  8. Ho visitato lo studio della mia città e ho trovato personale qualificato, disponibile e gentilissimo.

    RispondiElimina
  9. E' un'idea davvero fantastica!E sicuramente da non lasciarsi sfuggire se si ha l'amore per il make up!

    RispondiElimina
  10. è un progetto molto interessante per chi vuole intraprendere questa strada

    RispondiElimina
  11. Post veramente utile vado a dare un occhio al sito!! grazieee Cinzia

    RispondiElimina
  12. utilissimo post per chi è in cerca di lavoro nel campo del make up, il salone a vederlo è bellissimo

    RispondiElimina
  13. Interessantissimo articolo, mi piacerebbe visitarne uno, il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  14. Interessante, ma come faccio a sapere se c'è unn punto nella mia zona? Sono andata sul sito ma non c'è scritto niente al riguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nella zona di Milano....prova a scrivergli una mail e chiedere

      Elimina
  15. Sono un'appassionata di trucco ma mi piacerebbe molto poter partecipare a qualche corso per migliorarmi sicuramente ed anche per conoscere tecniche nuove. Intanto si potrebbe far pratica scegliendo qualcosa del loro shop online...

    RispondiElimina
  16. Il corso professionale è un'ottima opportunità per tutte le ragazze appassionate di make up che potrebbero trasformare questo interesse in una possibilità di lavoro.

    RispondiElimina
  17. post molto interessante,non conoscevo questo sito mi piace molto idea dei corsi vado a dargli un'occhiata.

    RispondiElimina
  18. Servizi e proposte molto interessanti, per chi ha passione e propensione, di certo è una notizia utile. Io giro l'info ad una mia giovane amica che ha fatto scuola di estetista e nail art e ora vorrebbe approfondire con il make up.

    RispondiElimina
  19. un post molto interessante, ho due amiche a cui potrebbe interessare di sicuro, gli faccio subito leggere il tuo post

    RispondiElimina
  20. mi piacerebbe davvero tantissimo!!! mai dire mai!!! *.*

    RispondiElimina
  21. ho scoperto anche io con piacere ed interesse questo sito e ci sto facendo davvero un pensierino......per prima cosa voglio provare i prodotti!

    RispondiElimina
  22. Post molto interessante e sito che ha delle proposte per chi ama il make-up lo faccio vedere a delle Amiche interessate grazie!

    RispondiElimina
  23. Propone diversi servizi utilissimi, la scuola è da considerare per creare nuove possibilità di lavoro

    RispondiElimina
  24. Un post molto interessante..do subito un'occhiata sul sito per altre informazioni.

    RispondiElimina
  25. i servizi che propone sono davvero interessanti e poi per chi ha una passione per il make up è davvero una proposta interessante

    RispondiElimina
  26. devo passare il link del tuo post alla mia amica estetista, sicuramente gli interesserà moltissimo provare i loro prodotti e frequentare i loro corsi.

    RispondiElimina
  27. mi piacerebbe molto seguire un corso di make up......e poi mi piace l'idea di un franchising di estetica!

    RispondiElimina
  28. amo truccarmi, e questi corsi sono davvero fantastici e no costano molto, da provare assolutamente.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio!
Cortesemente vi invito a non lasciare link per i vostri blog o siti perchè li rimuoverò